GHIDINELLI E PHILIPPAERTS INSIEME!

Il Team Ghidinelli Yamaha raggiunge un accordo con David Philippaerts per la stagione 2020.

Procede senza sosta l’attività di Morris Ghidinelli, patron dell’omonimo Team Ghidinelli Yamaha Racing, in vista della stagione 2020 del motocross.

 

Dopo aver prolungato di un altro anno il contratto con il forte pilota toscano Samuele Bernardini ed aver raggiunto un accordo con l’attuale vice campionessa del mondo WMX, l’olandese Nancy van de Ven, Morris mette a segno un altro importante ‘colpo’ aggiungendo un’altra importantissima figura all’interno del suo team.

 

A partire dal 1° Novembre 2019 e per la durata di un anno, l’ex Campione del Mondo MX1 David Philippaerts entrerà a far parte del Team Ghidinelli Yamaha Racing.

 

David ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno del team, quello di ‘Riders Coach’, seguendo i piloti a 360°, durante gli allenamenti in moto e durante le gare, nonchè nella preparazione fisica/atletica e in tutto ciò che concerne l’attività di un pilota che mira a diventare un professionista.

 

Inoltre, in occasione del Campionato Italiano MX Prestige 2020, David si schiererà in sella Yamaha YZ-F450 del team, nella classe MX1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *