RED BULL STRAIGHT RHYTHM

La Red Bull Straight Rhythm di quest’anno si preannuncia parecchio interessante perché la formula del only two stroke sta richiamando parecchie star. Il prossimo 5 ottobre saranno in parecchi a sfidarsi in sella alle 2 tempi e ci saranno al solito due classi 125 e 250, ma vi sarà anche un sfida in sella alle 500! Quest’ultima classe vedrà in pista Tyler Bowers che ha sfidato Travis Pastrana, che già tre anni fa affronto’ la gara in sella a una 500. Travis ha accettato per cui saranno scintille.

Travis inoltre godrà anche del tributo riservatogli da Aj Catanzaro che correrà con un look in suo onore nella 125. Lo scorso anno Catanzaro corse invece tributando James Stewart.

Saranno presenti in 250 Roczen, Webb e Seely. Il primo ha già rilasciato un video nel quale si vede che sarà in pista con la cr250 che fu di McGrath nelle sue comparsate del 2006. Non è la prima volta che la Honda e il tedesco omaggiano the King, basti pensare al video terraferma con il look del 96.

Seely sta già preparando la moto, mentre a Webb è ancora alla ricerca di un’idea per stupire, ma sarà a tema anni 90.

Anche il cobra Vuillemin sta restaurando in questi giorni una Yamaha 250, ma pressato dalle domande dei tifosi ha fatto sapere che non prenderà parte alla gara.

Sicuramente altre star prenderanno parte all’evento…. Non ci resta che aspettare la lista definitiva dei partecipanti.

PS McGrath ha di recente fatto un bel poco di giri su una 500…sarebbe un sogno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *