GAJSER ALLA MONSTER CUP 2019

Dopo aver conquistato il suo terzo titolo mondiale motocross a Imola, lo scorso fine settimana, Tim Gajser del Team HRC ha firmato per gareggiare nella Monster Energy Cup 2019, che si terrà presso il Sam Boyd Stadium di Las Vegas, Nevada, il 19 ottobre.

Dopo aver vinto gare in tutto il mondo quest’anno, Gajser e il Team HRC si recheranno in America dopo la conclusione della stagione MXGP e il Motocross delle Nazioni, al fine di prepararsi per un’altra sfida impegnativa, e affrontare al meglio il circuito in stile supercross e le tre gare brevi sotto le luci dello stadio.

Lottare contro i migliori piloti di supercross al mondo non sarà facile, ma il pilota sloveno è pieno di fiducia dopo il suo successo in campionato e si avvicinerà alla gara con lo stesso atteggiamento positivo che gli è servito per fare così bene in questa stagione MXGP 2019.

Tim Gajser 243: Non vedo davvero l’ora di correre la Monster Energy Cup a Las Vegas in ottobre. È un grande evento e sono entusiasta di vedere se andrò bene su una pista in stile supercross. Sono fiducioso di poter andare in America e fare un buon lavoro e desidero ringraziare il Team HRC per aver collaborato con me e avermi concesso questa opportunità in modo da arrivare ad essere il più preparato possibile. Avendo corso già nel 2017, so cosa aspettarmi, ma sono ancora molto entusiasta di riprovare e voglio godere al massimo di questa esperienza. 

Comunicato Honda Hrc

Foto Daniele Sinatra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *