HERLINGS SARÀ IN RUSSIA E A DESERT MARTIN

Con un comunicato stampa è stata ufficializzata la partecipazione di Herlings in Russia come da previsione. Dopo le due gare consecutive nei campionati nazionali olandese e tedesco, Jeffrey rientra nel mondiale.

Jeffrey Herlings : “Sono risalito in moto da tre settimane e va tutto bene. Vado in Russia con una mentalità diversa al solito. Sarà la prima di tre gare di fila e userò queste settimane  per costruire il ritmo di gara per il resto della stagione. Ho fatto due eventi nazionali e la mia velocità c’era , ma ho dovuto lottare con i soliti problemi  che si hanno quando si ritorna da un infortunio: arm pump e girare in gara con altri piloti. Sarà ancora più difficile con gli altri piloti al top in Russia! Non ho obiettivi di  classifica in mente. Naturalmente farò del mio meglio e sarò felice se finirò tra il 5 e il 10, ma devo essere realista. La prossima gara che sarà in Lettonia, che è una pista un po ‘sabbiosa vedremo e magari sarà diverso ”

Ma non finisce qui.

Inoltre è stato confermato che Herlings parteciperà anche alla quinta prova del campionato inglese che si disputerà il 30 giugno a Desertmartin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *