ANCORA NEWS SU HERLINGS

Dopo l’intervista a Dirk Gruebel adesso arriva direttamente un comunicato della casa in merito alle condizioni di Herlings.

Il prossimo controllo al piede è fissato l’undici marzo e solo dopo si potrà capire quanto tempo ci vorrà per rivederlo in pista.

Jeffrey Herlings: “non mi sento molto bene con il mio piede a causa del gesso, ma tutto sembra andare per il meglio e non vedo l’ora di rimuovere le viti e cambiarlo. E’ un peccato non potere essere in Argentina, penso che lo scorso anno sia stata una della gare più belle della stagione ed è anche una dei miei tracciati preferiti.”
Joel Smets: “L’infortunio di Jeffrey non è semplice come una clavicola o altra parte del corpo. Infatti è molto complicato ed è qualcosa che dovremo tenere sotto controllo. Il piede di un pilota di Motocross subisce tanti traumi con buche e salti, quindi bisognerà fare molta attenzione. Nelle prossime settimane avremo un’idea su come procederà la guarigione. Jeffrey ci mancherà in Argentina, ma il resto della squadra con Tony, Jorge e Tom è pronta a raccogliere gli stessi risultati che avrebbe conseguito Jeffrey.

Qui l’intervista a Gruebel

AGGIORNAMENTO HERLINGS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *