NEWS DA ENTRAMBE LE SPONDE DELL’OCEANO

Glenn Coldenhoff dopo l’incidente di dicembre è finalmente tornato in sella alla sua Ktm e sarà regolarmente al via della prima prova in Argentina.

Guillod, che non ha trovato spazio nella Mxgp, cerca da tempo un manubrio per correre negli USA. Dopo avere preso parte con poca fortuna ad alcuni supercross invernali in Europa, tutto sembrava fermo. Invece lo svizzero si trova in America e di recente ha girato a Glen Helen su una Kawasaki. Ancora nessun contratto in vista, anche se sembra che qualcosa si stia muovendo.

Osborne doveva debuttare a Minneapolis secondo i piani iniziali. Invece una nuova caduta in allenamento lo ha fermato. Non si parla di nuovi infortuni,  nessun comunicato al riguardo, ma Zack spera di rientrare ad Arlington.

Aj Catanzaro è stato uno dei piloti privati che più ha fatto sentire la sua voce sulla vicenda del lime usato a San Diego e sui danni subiti alla moto. Fortunatamente ha trovato un nuovo sponsor che gli permetterà di essere presente stasera a Minneapolis, ma la sua moto reca ancora evidenti i segni della gara precedente. Il pilota infatti ha sostituito solo le parti necessarie per guidare in sicurezza. Fa impressione vedere le condizioni della sua moto, ma onore al pilota che di certo non molla dinnanzi alle difficoltà.

Foto Instagram Catanzaro, Guillod  Coldenhoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *