TOMAC AMMETTE L’INFORTUNIO OFF SEASON

Durante la conferenza stampa di Anaheim 1, a Tomac era stata rivolta una domanda circa un eventuale infortunio alla schiena durante la preparazione: Eli glissò e disse di stare bene e di essere pronto a correre https://www.mxtribe.com/2018/2019/01/05/anaheim-1-press-conference-e-gallery/

Ospite del Whisky Throttle Show, condotto da Langston e Pingree, Eli ha finalmente ammesso di avere avuto un infortunio alla schiena e di essere stato fermo per circa tre settimane. Ha aggiunto che prima di Anaheim 1 ha fatto solo 4 giorni di allenamento in moto.

Durante l’intervista ha aggiunto di essere al 90% di feeling con la nuova moto, che intende migliorare e che vuole vincere un titolo Supercross ad ogni costo: esserci arrivato vicino nelle scorse due stagioni lo fa letteralmente impazzire.

Sul Nazioni ha detto che vuole rifarsi, aggiungendo che i ragazzi europei sono davvero bravi, ma che hanno anche un vantaggio circa la griglia di metallo che si è usata al nazioni, uguale a quelli dei GP , ma diversa rispetto a quella che usano negli USA. Però allo stesso tempo ha detto che comunque gli europei hanno vinto e non avevano corso prima a Red Bud, quindi vittoria meritata.

Circa il Nazioni ad Assen si dovranno scegliere i migliori piloti sulla sabbia, anche a scapito di qualche campione se non dovesse esserlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *