RIOLA SARDO LIVE

Eccoci qui per gli Internazionali Mx.

Bonaccorsi ha appena vinto la classifica assoluta delle 125, aggiudicandosi la seconda manches davanti a Facca e Valsecchi.

Nella Mx2 vittoria per il campione in carica Jorge Prado che ha la meglio su un grande Guadagnini in sella alla 250 2T. L’italiano è partito al comando e ha condotto la gara fino al sesto giro, quando lo spagnolo è riuscito a passare ed allungare sul gruppo. Il secondo posto finale è andato ha Haarup con la Husqvarna ufficiale che ha rilevato la posizione su un comprensibilmente stanco Guadagnini che ha conservato il podio. Quarto l’inglese Watson che ha preceduto il nostro Cervellin.

Nella MX1 grande vittoria per Tony Cairoli che regola un pimpante Romain Febvre. Terzo Gajser che partito al comando è stato superato prima da Cairoli e poi dal francese della Yamaha. Buon quarto Paulin che ha preceduto Jasikonis al debutto sulla Husqvarna. Sesto l’inossidabile Leok che precede nell’ordine Monticelli  Lupino, che era partito molto bene, e Bernardini. Bogers si è fermato ai box durante la gara dopo una caduta.

Superfinale

Cairoli parte al comando e saluta la compagnia. Gara in solitario e vittoria finale per il siciliano. A fine gara si dichiara soddisfatto, anche dei progressi della moto.

Secondo Gajser che sul finale di gara ha la meglio su Prado. Il campione del mondo Mx2 è stato incredibile, partendo secondo è riuscendo a tenere la scia di Tony per alcuni giri. Quarto ancora una volta Paulin che precede Febvre, che si è tuffato sulla sabbia a inizio gara. Bene Monticelli sesto. Ritirati Jasikonis  caduto al via, Lupino, di cui si attendono notizie, Vlaanderen, veramente deludente oggi, e Cervellin per problemi tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *