TEAM HRC 2019

Saranno ancora Gajser e Bogers in MXGP e Vlaanderen in MX2 a difendere i colori della Honda nella prossima stagione mondiale che prenderà il via in Argentina il primo Weekend di Marzo.

Ecco le dichiarazioni dei piloti

Tim Gajser 

E’ un piacere continuare ancora con la Honda dopo 6 anni trascorsi insieme, ormai siamo come una famiglia. Mi trovo bene con il team che mi supporta per dare il meglio ogni fine settimana. Già posso dire che la Honda CRF450RW è a un buon livello, ma abbiamo previsto ancora alcune prove prima delle gare  pre-campionato per cercare di migliorare ancora di più. Poi andremo in Argentina e non vedo l’ora che il Mondiale cominci.

Brian Bogers    

Tutto sta andando molto bene in questo momento. Stiamo lavorando molto duramente per essere pronti per la nuova stagione e la moto e il team sono incredibili. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione 2019, perché voglio tornare a gareggiare e uniformarmi al ritmo della MXGP, dopo aver saltato gran parte del campionato 2018. So che ci vorranno almeno un paio di gare, ma so per certo che funzionerà.

Calvin Vlaanderen

Finora la off-season è andata bene e siamo sulla buona strada in questo momento. Le mie speranze per la stagione sono piuttosto elevate e mi piacerebbe ottenere ancora più podi e, ovviamente, più vittorie. Tuttavia, l’obiettivo principale è quello di lottare per arrivare tra i primi tre del campionato e questo significa che devo migliorare su alcune delle cose che ho imparato l’anno scorso. La cosa rassicurante è che credo di avere la moto e la squadra giuste, che possono aiutarmi a raggiungere questo obiettivo.

Comunicato e foto Honda Racing Corporation

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *