EVERTS MIGLIORA!!

Stamattina la famiglia di Stefan Everts ha rilasciato ai media un aggiornamento sulle condizioni di salute del campione belga, ricoverato per malaria e posto in coma indotto la settimana scorsa. Fortunatamente la situazione sta migliorando.

Ecco quanto comunicato dalla famiglia: “La situazione di Stefan Everts, che è stato colpito dalla malaria, si sta evolvendo favorevolmente e le sue condizioni non sono più critiche, motivo per cui il dieci volte campione del mondo del motocross non ha più bisogno di sedativi. Everts è ancora in terapia intensiva presso l’Ospedale universitario di Leuven, dove è strettamente monitorato e sono ammessi solo i suoi familiari. Riguardo agli effetti della malattia (le indagini continuano) o alla durata della guarigione, non si può dire nulla al momento. ”

“La famiglia Everts ringrazia tutti per le numerose dichiarazioni di sostegno e le parole incoraggianti: Stefan non può rispondere a tutti e lo fa in questo modo: Un grande grazie a tutti per il supporto in questo momento difficile”

La famiglia precisa che eventuali  aggiornamenti avverrano a mezzo cominicati stampa e chiede ril massimo riserbo.

In bocca al lupo legend!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *