RED BULL STRAIGHT RHYTHM: VINCE MCELRATH

Il Red Bull Straight Rhythm si conferma un evento spettacolare e senza eguali. Poi quest’anno con la formula di far gareggiare solo moto due tempi, ancora si più.

Molte presenze eccellenti e moto stupende al via. Le più belle? Le repliche di Aj Catanzaro (Stewart) e Luke Rezland (McGrath Pikes Peak). E che dire della Yamaha di Villopoto che richiama i colori delle Yamaha Yz anni 90?

Andando alle gare, nella 250 eliminazioni eccellenti a primo turno: Pourcel che rompe la moto, Brown e Sipes.

A secondo turno vengono eliminato Grant e Soubeyras. Vincono Dungey, Villopoto  McElrath e Smith.

Al terzo turno si affrontano Villopoto e Dungey ed è quest’ultimo ad avere la meglio e a guadagnarsi la finale. Nello scontro tra Smith e McElrath è il secondo a passare.

Si arriva alle finali. Prima si disputa quella per il terzo posto. Villopoto vince la prima gara, Smith pareggia. Alla terza gara è Villopoto a vincere ed a conquistare il terzo gradino del podio.

Scendono in pista Dungey e McElrath per giocarsi l’assoluta. Anche in questo caso sono necessarie tre gare  tutte giocate sul filo di lana. McElrath vince la prima, Dungey pareggia. La terza gara vede il pilota del team Troy Lee vincere e portare a casa il bersaglio grosso.

2018 Red Bull Straight Rhythm 250cc risultati finali:
1) Shane McElrath
2) Ryan Dungey
3) Ryan Villopoto

Nella 150 Pourcel esce a primo turno. Una serata non brillante la sua anche se nella 250 ha patito anche un problema meccanico e si è rotto anche un dito del piede.

Il pubblico spinge molto Aj Catanzaro che arriva in finale ma deve cedere a Carson che si aggiudica la finale.

2018 Red Bull Straight Rhythm 150cc risultati finali:
1) Carson Brown
2) AJ Catanzaro
3) Luke Renzland

Foto Cudby per www.racerxonline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *