UFFICIALE : MONTICELLI CON KTM STANDING CONSTRUCT

Ormai la notizia girava da giorni, ma adesso il team Standing Construct ha diramato il comunicato ufficiale: il nostro Ivo Monticelli il prossimo anno sarà un loro pilota.

“Sono molto felice di firmare con Standing Construct KTM perché penso di potere fare un altro passo in avanti nella mia carriera, che credo sia quello di stare costantemente nella top ten “, dice Monticelli nel comunicato della squadra ” penso di avere dimostrato quest’anno che ho la velocità per farlo e, con una squadra come Standing Construct KTM, avrò il pacchetto completo per raggiungere il mio obiettivo “.

” Dopo aver firmato Glenn Coldenhoff abbiamo dovuto decidere chi prendere come secondo pilota per la nostra squadra 2019 “, ha commentato Tim Mathys, il team manager. ” Guardando al mercato, abbiamo preferito scegliere un giovane pilota con un potenziale come Ivo. Pensiamo di dargli i pezzi del puzzle che gli mancavano fino ad ora e che può mostrare la sua vera abilità e ottenere buoni risultati. Già in passato, con piloti come Glenn Coldenhoff, Valentin Guillod, Julien Lieber e altri, abbiamo dimostrato che possiamo dare il meglio a un pilota e portarlo a un livello superiore. Sono convinto che possiamo fare lo stesso con Ivo . “

In bocca al lupo al nostro Monticelli e al nuovo binomio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *