CERVELLIN CONFERMATO PER IL 2019

 

 

 

Michele Cervellin firma con SM Action Yamaha per la stagione 2019

La gara di Lommel, in Belgio, solitamente è il GP dove vengono presi o definiti gli accordi fra le squadre e i piloti per la stagione futura. Anche il Team SM Action Yamaha non sfugge a questa regola e, proprio il venerdì prima della gara, ha firmato con Michele Cervellin per la prossima stagione iridata nella MX2.

Questa firma non è sicuramente una sorpresa. Proprio lo scorso anno, sempre a Lommel, sfumò il possibile ingaggio di Cervellin nelle fila Yamaha, salvo poi rincontrarsi a metà stagione 2018 con il passaggio del pilota veneto nella Casa dei TRE DIAPASON per terminare la stagione odierna.

Il prossimo anno Cervellin sarà presente nel Mondiale MX2, negli Internazionali d’Italia e nel Campionato Italiano Prestige. Nell’accordo siglato è stata inserita una opzione per la stagione 2020, stagione nella quale Michele Cervellin, per limiti d’età, sarà costretto a passare in MXGP.

MATTEO MIGLIORI: “Siamo molto contenti e soddisfatti di aver chiuso l’accordo con Michele Cervellin per la stagione 2019. Un accordo arrivato con un anno di ritardo, visto che già nel 2017, ci eravamo quasi accordati. A metà stagione siamo riusciti a portarlo in Yamaha per terminare questa stagione. Questo ha agevolato l’accordo per il prossimo anno più una opzione per il 2020 in MXGP. Siamo ovviamente contenti e speriamo di migliorare gara dopo gara e confermare la presenza di Michele nella Top Ten della MX2”.

Testo Adriano Dondi

Foto Daniele Sinatra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *