GP LOKET: NOI CI SAREMO

Questo fine settimana si disputa il GP della Rep. Ceca sullo storico tracciato di Loket, pista vecchio stampo e tappa fissa del calendario. Comincia la volata finale del campionato con le ultime sette prove da disputare.

Ovviamente gli occhi sono puntati sulle due sfide in casa KTM per l’assegnazione dei titoli in MXGP e MX2.

Herlings dopo la doppia trasferta indonesiana ha allungato in classifica su Cairoli e si presenta al via in piena forma, come dimostra la sua recente vittoria nel campionato olandese di questa domenica.

Sulle condizioni di Cairoli non è invece trapelato nulla. L’infortunio al pollice rimediato necessitava di approfonditi controlli medici. Di sicuro Tony ha fatto una capatina in Belgio, quindi si è sicuramente sottoposto ai controlli del caso. Sui social appare tranquillo e rilassato. Possiamo dunque solo sperare che l’infortunio si sia rivelato meno grave del previsto. Mantenere il riserbo sulle reali condizioni del pollice ha in ogni caso un suo perchè: mai dare vantaggi anche psicologici agli avversari prima di scendere in pista.

A Loket avremo le risposte del caso!

IN MX2 Prado dopo un lungo inseguimento ha acciuffato il compagno di marca Jonass, in fuga dalla prima prova del mondiale. Si riparte praticamente da zero! Prado arriva alla tappa della Repubblica Ceca galvanizzato per avere raggiunto finalmente la preda. Jonass invece nelle ultime gare ha vissuto di alti e bassi. E’ difficile anche in questo caso fare dei pronostici.

Il responso lo darà la pista.

Noi di MXTRIBE a Loket ci saremo. Vi racconteremo tutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *