OSBORNE OUT, NICOLETTI AL POSTO DI ANDERSON

La caduta in cui è incappato Zach Osborne durante la seconda manche di Thunder Valley ha avuto conseguenze più gravi del previsto, nonostante il pilota sia ugualmente riuscito a concludere la manche al ventesimo posto, accaparrandosi pure l’ultimo punto disponibile.

Osborne, secondo quanto comunicato dal team, ha purtroppo riportato la lacerazione della cuffia radiale della spalla ed è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico che mette dunque fine alla sua stagione. Ovviamente c’è delusione sia per il team che per lo stesso Zach che ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per guarire bene e preparare al meglio la prossima stagione che lo vedrà full time in 450!!!

Inoltre, il team Husqvarna Rockstar Racing, avendo entrambi i piloti infortunati nella classe 450, ha comunicato di avere ingaggiato Phil Nicoletti quale sostituto di  Anderson. Nicoletti, come ricorderete, ha disputato le prile gare del campionato sulla Suzuki del team  JGR per sostituire  Bogle che ha già ripreso gli allenamenti, ma che ancora non ha previsto il suo ritorno definitivo alle gare.

“Sono felice di avere l’opportunità di concludere la stagione Pro Motocross con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing”, ha dichiarato Nicoletti “Non vedo l’ora di salire sulla moto e mostrare a tutti quello che posso fare”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *