NEWS DAL MONDO DEL TASSELLO

Alcune notizie dal pianeta USA e dal MONDIALE MX

Supercross

Blake Wharton ritorna in pista per lo Showdown. Qualche settimana fa aveva già annunciato il suo ritorno nel campionato costa Est in sella ad una Husky del team Munn Racing, ma a causa di un infortunio in allenamento è rimasto fermo al palo. Questo fine settimana finalmente potrà schierarsi dietro il cancelletto di partenza, ma con moto e team diversi. Blake sarà in sella a una Yamaha del team IB Corp Racing e dovrebbe disputare le rimanenti prove della costa Ovest.

Justin Barcia è risalito in moto e si prevede un suo rientro a Seattle.

Alex Martin non sarà in pista per lo showdown di Indy a causa di una piccola frattura allo scafoide rimediata a San Diego. Dovrebbe rientrare anche lui a Seattle.

 

MXGP

Il Calendario del Mondiale MX ritorna alle 20 prove previste a inizio anno. Il vuoto lasciato da Udevalla (Svezia) è colmato dal GP di Bulgaria che si disputerà a Sevlievo, storica pista che ha ospitato la carovana mondiale sino al 2014. Il GP si disputerà nel weekend del 25/26 agosto e saranno incluse anche le classi EMX2 e EMX300.

Michele Cervellin  non scenderà in pista questo fine settimana in Spagna a causa della botta presa al ginocchio in Argentina. Spera di rientrare ad Arco di Trento per il GP del Trentino dell’8 aprile.

Ken De Dycker ci ha preso gusto e sebbene i risultati a Valkenswaard non siano stati lusinghieri questo fine settimana sarà di nuovo in pista per la tappa spagnola del Mondiale MXGP in sella alla KTm lasciata libera da TIxier con il team Bos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *