ULTIME DAGLI USA

Il team Yamaha ha annunciato l’estensione del contratto a Justin Barcia per tutta la stagione 2018, ivi compreso il campionato National che parte a maggio. Ovviamente, dopo il ritiro di Davi Millsaps, l’annuncio era scontato anche perchè difficilmente Yamaha si sarebbe fatta scappare quello che, risultati alla mano, è diventato il pilota di punta e serio pretendete al titolo SX.

Tyler Bowers a seguito della spettacolare caduta di Oakland ha riportato solamente la frattura di un mignolo e di alcune costole. Non è certa la sua presenza a San Diego; pilota e team decideranno dopo le prove a quanto sembra.

Blake Wharton qualche giorno fa ha annunciato il suo ritorno alle competizioni in sella a una Husqvarna di serie gestita dal Team Munn Racing, concessionario del Texas. Pilota e team avrebbero dovuto debuttare il prossimo 17 febbraio ad Arlington per il primo round della East Cost. Purtroppo un piccolo incidente nel corso degli allenamenti costringerà Blake a saltare la gara, ma l’intento è quello di rientrare già a Tampa per la seconda prova del campionato.

Chad Reed ha svolto una giornata di test a Lake Elsinore, concentrandosi soprattutto sulle sospensioni. Il pilota tramite social dichiara di ritenersi soddisfatto, anche perchè incredibilmente si tratta della prima giornata di test della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *