TEAM HRC 2018

Presentazione ufficiale per il Team Honda HRC in vista della stagione 2018

Il team Honda parte all’assalto dei campionati del mondo di motocross. Accanto al confermato Tim GaJser, 2 volte campione del mondo (MX2 2015 e MXGP 2016), si affiancano nuovi acquisti Brian Bogers (MXGP) e Calvin Vlaanderen (MX2).

Il team schiera ai cancelletti di partenza le nuove CRF450RW e CRF250RW.

Tim Gajser non ha bisogno di presentazioni: il sensazionale pilota sloveno 21 anni ha fatto la storia con la Honda vincendo 2 campionati del mondo consecutivi, il primo nella MX2 nel 2015 e il secondo nella MXGP nel 2016 da debuttante. Con un altro anno di esperienza all’interno della classe e un buon finale di stagione 2017, Gajser è pronto a riconquistare il titolo nella classe regina.

Brian Bogers è uno dei due nuovi arrivi nella famiglia del Team HRC: il 21enne olandese debutta nella classe MXGP al fianco di Gajser, anche se il suo esordio in pista è rimandato a causa di un infortunio al piede dal quale si sta riprendendo.

Calvin Vlaanderen è il nuovo alfiere del Team HRC nella classe MX2. Il giovane pilota sudafricano ha già dimostrato grande velocità in campionato, ed è atteso a un ulteriore step in sella alla nuovissima Honda CRF250RW, che ha già portato al terzo posto nella prima gara degli Internazionali d’Italia a Riola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *